A Tavola con gli Etruschi

๐Ÿ“ฃ Venite a scoprire le abitudini alimentari e culinarie degli antichi Etruschi! ๐Ÿ“ฃ
๐Ÿ—“๏ธ Il ๐Ÿ๐Ÿ— ๐๐Ž๐•๐„๐Œ๐๐‘๐„ presso il Convento di Santa Maria seconda a Morlupo un evento organizzato da Pro Loco Morlupo e Associazione Giro Mondo APS
๐Ÿ—ฃ๏ธ Interverranno Giuseppina Micheli, Giorgio Franchetti (scrittore) e Cristina Conte (archeocuoca).
๐Ÿ“– A seguito della presentazione del libro assaggeremo le pietanze dell’antica Etruria accompagnati da musica e danze dall’antichitร .
๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐—ผ๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ผ๐—ฏ๐—ฏ๐—น๐—ถ๐—ด๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ!
Potete contattarci ai numeri:
๐Ÿ“ž Pro Loco Morlupo 3247873166 – ๐Ÿ“ž Stefania 3289147297 –ย ๐Ÿ“ž Pina 3403403008

Gli scatti dell’evento…

Alcuni scatti dellโ€™evento โ€œLโ€™Archeologia incontra il palatoโ€ tenutosi lo scorso sabato presso il Convento di Santa Maria seconda. Anche questa volta il professore Giorgio Franchetti non ha deluso le aspettative.
La presentazione del suo ultimo libro “A tavola con gli etruschi” รจ stata coinvolgente, grazie anche alla presenza del gruppo musicale Phonomachoi. E poi un finale da banchetto goloso con i piatti dell’archeocuoca Cristina Conte, accompagnati dal vino di Francesco Mondini.

A tavola con gli etruschi – 2

A tavola con gli etruschi – 3