Botteghe Storiche

BOTTEGHE STORICHE

La Proloco di Morlupo ha deciso di aderire al progetto ideato dalla Proloco di Pomezia e patrocinato dall’Unpli Lazio, che si prefigge di premiare tutte quelle realtà lavorative che, rimanendo in famiglia, si sono tramandate da padre in figlio per più di 50 anni.

Si tratta di un piccolo riconoscimento che vogliamo rivolgere a queste aziende che lottano ogni giorno, da oltre 50 anni, per superare le difficoltà della crisi economica: una targa che attesti la storicità sul territorio.

Si tratta di una celebrazione dove ci sarà l’opportunità da parte dei titolari di raccontare la  loro storia e farsi conoscere ancora di più.

Tutte quelle attività che hanno più di 50 anni di storia, e hanno i requisiti sopra menzionati, possono inviare una mail alla Proloco di Morlupo.