Nei primi anni ‘60 Arcangelo De Mattia aprì a Morlupo una delle prime carrozzerie.
Nel 1967 alla sola età di 14 anni prese a lavorare con lui Scarinci Franco il quale negli anni successivi divenne suo socio.
Mario De Mattia, figlio di Arcangelo, all’età di 14 anni decise di non continuare gli studi ma di seguire le orme del padre iniziando a lavorare con lui nella carrozzeria.
Nel 1994 Arcangelo decise decise di lasciare il suo posto al figlio Mario facendolo entrare in società con Franco.
Purtroppo nel 1995 Arcangelo De Mattia viene a mancare e così Mario si è ritrovato solo con Franco a portare avanti e a far crescere la carrozzeria.
Franco è stato e sarà sempre una figura importante per Mario, gli è stato sempre vicino come socio e come amico consigliandolo come avrebbe fatto un padre.
Nel 2000 La Carrozzeria De Mattia & Scarinci fa un salto di qualità trasferendosi nell’edificio in Via Enrico Berlinguer e con molti sacrifici e tanti risultati hanno continuato a far crescere la carrozzeria al punto che nel 2004, si aggiunge alla squadra Daniele, un ottimo ragazzo, volenteroso sul quale si può fare sempre affidamento.
Gli anni scorrono fino ad arrivare nel 2019 quando Franco Scarinci decide di andare in pensione lasciando tutto nelle mani di Mario, il quale con molto coraggio ha intrapreso questa nuova sfida diventando così CARROZZERIA DE MATTIA MARIO E C.
Oggi Mario e Daniele sono una squadra formidabile, si compensano a vicenda garantendo ai propri clienti professionalità, velocità e precisione in tutti i lavori che fanno mettendoci tanta passione.