De Mattia Mario – Carrozzeria dal 1961

Nei primi anni ‘60 Arcangelo De Mattia aprì a Morlupo una delle prime carrozzerie
Nel 1967 alla sola età di 14 anni prese a lavorare con lui Scarinci Franco il quale negli anni successivi divenne suo socio

Mario De Mattia , figlio di Arcangelo , all’età di 14 anni decise di non continuare gli studi ma di seguire le orme del padre iniziando a lavorare con lui nella carrozzeria.
Nel 1994 Arcangelo decise decise di lasciare il suo posto al figlio Mario facendolo entrare in società con Franco
Purtroppo nel 1995 Arcangelo De Mattia è venuto a mancare e così Mario si è ritrovato solo con Franco a portare avanti e a far crescere la carrozzeria.
Franco è stato e sarà sempre una figura importante per Mario , gli è stato sempre vicino come socio , come amico consigliandolo come avrebbe fatto un padre.
Nel 2000 La Carrozzeria De Mattia & Scarinci fa un salto di qualità trasferendosi in questo edificio , con molti sacrifici e tanti risultati hanno continuato a far crescere la carrozzeria tantochè nel 2004 si aggiunge alla squadra Daniele , un ottimo ragazzo , volenteroso sul quale si può fare sempre affidamento.
Gli anni scorrono fino ad arrivare nel 2019 quando Franco Scarinci decide di andare in pensione lasciando tutto nelle mani di Mario, il quale con molto coraggio ha intrapreso questa nuova sfida diventando così CARROZZERIA DE MATTIA MARIO E C
Oggi Mario e Daniele sono una squadra formidabile , si compensano a vicenda garantendo ai propri clienti professionalità , velocità e precisione in tutti i lavori che fanno mettendoci tanta passione.