Concorso Addobbo Natalizio

La Pro Loco di Morlupo, con il patrocinio del Comune di Morlupo, organizza una nuova edizione dei concorsi “Luci di Natale”, “Vetrine di Natale” e “Disegna il Tuo Natale!”, da svolgersi durante le festività natalizie del 2023/2024.

L’obiettivo principale è creare un’atmosfera festosa lungo le strade del paese, coinvolgendo cittadini e imprenditori nella realizzazione di angoli suggestivi.

Si mira inoltre a promuovere l’inclusione e la sinergia tra le diverse realtà del territorio di Morlupo, sostenere le attività commerciali e ravvivare lo spirito natalizio attraverso la partecipazione della comunità.

Per partecipare al concorso, è necessario compilare il modulo di adesione scaricabile dalla parte inferiore della pagina insieme al regolamento. Il modulo dovrà essere trasmesso entro e non oltre il 20 DICEMBRE 2023 alla Pro Loco di Morlupo esclusivamente via email all’indirizzo morlupoproloco@gmail.com.

Nella stessa email, unitamente al modulo di adesione, si dovranno allegare da un minimo di 2 a un massimo di 4 foto dell’addobbo (una di giorno e una di notte nel caso di decorazioni luminose), specificando nell’oggetto il nome del concorso e l’identificativo dell’attività commerciale, del cittadino o del gruppo (nel caso di condomini o vie).

Con l’adesione all’iniziativa, si concede autorizzazione alla Pro Loco di Morlupo di pubblicare le foto degli allestimenti sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram ufficiali.

Le premiazioni avranno luogo il 07 Gennaio 2024.

PRO LOCO MORLUPO
Via Giulio Roncacci snc