CORSO HACCP

Abbiamo organizzato una sessione di FORMAZIONE IN AULA del corso Igiene e sicurezza alimentare (HACCP) di 4 ore ๐ŸŽ
๐Ÿ“†๐’๐š๐›๐š๐ญ๐จ ๐Ÿ๐Ÿ— ๐‹๐ฎ๐ ๐ฅ๐ข๐จ ๐๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐ŸŽ๐Ÿ—:๐ŸŽ๐ŸŽ ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ‘:๐ŸŽ๐ŸŽ
Costo per partecipante: โ‚ฌ 50,00 IVA INCLUSA
๐Ÿคฉ previste agevolazioni per i soci regolarmente iscritti e per i soci operativi della Pro Loco Morlupo
Il corso prevede la presenza fisica del Docente che potrร  interagire direttamente con i partecipanti, al termine del corso vi verrร  chiesto di effettuare il test di uscita, al cui esito positivo sarร  legato il superamento del corso e quindi lโ€™emissione del certificato valido per gli usi consentiti dalla legge.
Per lโ€™iscrizioni si prega di inviare una mail a info@prolocomorlupo.it oppure chiamare la nostra Allegra al 380 14 48 624

Tutti promossi!

Agosto รจ arrivato, ma qui ci si prepara giรก per la 55ยช Sagra della Salsiccia! ๐Ÿ”ฅ
Per garantire unโ€™esperienza deliziosa e sicura per tutti i visitatori e che tutto si svolga in modo impeccabile e nel rispetto delle normative igieniche piรน rigorose, i nostri soci lo scorso sabato hanno partecipato con entusiasmo al corso HACCP, completandolo con successo!
Grazie alla FormaSer Srl per aver programmato insieme a noi questo corso e alla docente Francesca per aver istruito con simpatia tutti i soci presenti.
Grazie, infine, al Comune di Morlupo che ha concesso la Sala Sdoja come aula per il corso di formazione.

Non vediamo lโ€™ora di vedere tutto voi ad Ottobre alla 55ยช Sagra della Salsiccia, pronti a godervi una festa culinaria indimenticabile, grazie anche al nostro impegno per la sicurezza alimentare! ๐Ÿ

PRO LOCO MORLUPO
Via Giulio Roncacci snc