Natale a Morlupo. Tra Magia e Sacralità

Concorso “Vetrine di Natale” e “Luci di Natale”

La Pro Loco di Morlupo, con il patrocino del Comune di Morlupo e in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, indice la prima edizione dei concorsi “Luci di Natale” e “Vetrine di Natale” da effettuarsi nel periodo delle festività natalizie 2022/2023.

L’obiettivo è quello di creare l’occasione affinché i cittadini e i visitatori trovino una maggiore atmosfera di festa dando vita ad angoli suggestivi lungo le strade del paese, di sviluppare inclusione e sinergia tra le varie realtà del territorio di Morlupo, nonché di promuovere le attività commerciali e di rinvigorire lo spirito natalizio favorendo la partecipazione cittadina.

Chi intende partecipare al concorso dovrà compilare il modulo di adesione, scaricabile in fondo alla pagina insieme al regolamento e trasmetterlo entro e non oltre il 20 DICEMBRE 2022 alla Pro Loco di Morlupo esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo morlupoproloco@gmail.com.

Nella mail, oltre al modulo di adesione, dovranno essere allegate da un minimo di n°2 ad un massimo di n°4 foto dell’addobbo (una di giorno e una di notte nel caso in cui fossero presenti decorazioni luminose) avendo cura di indicare nell’oggetto il nome del concorso e il nome dell’attività commerciale, del cittadino o del gruppo in caso di condomini o vie.

Aderendo all’iniziativa si autorizzerà la Pro Loco di Morlupo a pubblicare le foto degli allestimenti inviati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram ufficiali.

Concorso “Luci di Natale”
Concorso “Vetrine di Natale”

PRO LOCO MORLUPO

seguici su